Comune di Orroli

COVID-19 - COMUNICAZIONE RIAPERTURA STRUTTURE COMUNALI

Pubblicata il 15/05/2020

Si porta a conoscenza della popolazione che a seguito dell’Ordinanza del Presidente della R.A.S. del 13 maggio 2020, con la presente si ufficializza l’apertura delle seguenti strutture e servizi comunali:

1. Mercatino comunale con decorrenza 18 maggio 2020;
  2. Cimitero con decorrenza 18 maggio 2020;
  3. Biblioteca Comunale decorrenza 18 maggio 2020;
  4. Sito archeologico Nuraghe Arrubiu con decorrenza 18 maggio 2020

Per la fruizione delle strutture è richiesta la massima attenzione e il rispetto delle norme e prescrizioni dei Decreti Ministeriali e Ordinanze Regionali:
  • Distanziamento sociale;
  • Utilizzo di mascherina e guanti;

In tutte le strutture sarà presente un’adeguata comunicazione sulle modalità di fruizione delle single strutture.

Il buon senso di ognuno di noi contribuirà in maniera forte ed efficace al contrasto  del COVID-19.

L’Agente di Polizia Municipale e i Carabinieri vigileranno sul rispetto delle norme.

-Dr. Ing. Antonio Orgiana-

Allegato COVID.doc 827.5 KB