Comune di Orroli

COMUNICAZIONE ASPAL (Agenzia sarda per le Politiche Attive del Lavoro)

Pubblicata il 26/02/2018

Pochi giorni fa l'ASPAL (Agenzia sarda per le Politiche Attive del Lavoro) ha pubblicato l’Avviso pubblico “TALENT UP”, nell’ambito del Programma Entrepreneurship and Back.
Il programma ha l’obiettivo di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all’estero, nelle migliori business school internazionali e in ambienti vivaci e innovativi come la Silicon Valley, New York, Pechino, Tel Aviv, Shangai.
Al termine della formazione si rientra in Sardegna per realizzare l’idea di impresa
Se sei laureato (anche triennale) o iscritto all’università con il 75% degli esami sostenuti, se conosci bene l’inglese e se, soprattutto, hai un’idea imprenditoriale innovativa, questa può essere un’occasione unica.
Potrai imparare, respirare lo spirito imprenditoriale in un contesto internazionale e creare contatti preziosi per realizzare la tua attività.
Verifica se hai tutti i requisiti e come partecipare consultando il bando a questo link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=66598&b= e, se hai dubbi o domande, scrivici a talentup@aspalsardegna.it.
Se vuoi tenerti aggiornato sulle novità del bando e sugli incontri informativi previsti, segui la pagina ASPAL Sardegna su Facebook.
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo 2018.
In bocca al lupo!
ASPAL – REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo 2018.
In bocca al lupo!
ASPAL – REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA