Comune di Orroli

ADESIONE ALLE ATTIVITÀ PAESAGGI, ANIMAZIONE E BOTTEGHE DEL SAPERE PER IL TERRITORIO.

Pubblicata il 28/02/2018

Si informano tutti i cittadini che il Plus Sarcidano  Barbagia di Seulo e la Soc. NOA, Nessuno ostacoli l'apprendimento, organizzeranno nel Comune di Orroli, nell'arco dell'anno 2018, attività di socializzazione e aggregazione gratuite, aperte ai cittadini con più di 50 anni d'età.
Per partecipare alle attività è necessario presentare adesione. La presentazione del modulo di pre-adesione non vincolante ma è importante per una migliore programmazione delle attività.
I giorni, gli orari e la sede delle attività verranno comunicati successivamente.
Il modulo può essere scaricato dalla presente pagina e potrà essere consegnato in Comune presso il Servizio Sociale.

ELENCO ATTIVITA' PREVISTE
- Laboratorio "musica insieme"
- Laboratorio di fotografia "l'occhio dietro la fotocamera"
- Laboratorio di inglese "english for fun"